Seleziona una pagina

Il tuo viaggio si sta avvicinando e hai già cominciato a preparare la lista degli oggetti da mettere nei bagagli. Vuoi davvero essere sicuro di non dimenticare nulla. Ma hai già considerato queste 5 situazioni?

1. “La batteria del mio smartphone è appena morta!”

Improvvisamente ti rendi conto che la tua batteria è quasi scarica. Questo è qualcosa che probabilmente ti è già successo diverse volte in precedenza. Ma quando stai viaggiando e sei davvero dipendente dal tuo smartphone, ciò è davvero fastidioso. Con una power bank è veramente facile ricaricare il tuo telefono mentre non hai accesso a nessuna presa di corrente. Semplicemente connetti il cavo USB del tuo telefono alla power bank e comincia a ricaricarsi.
La power bank nella foto è di Anker e supporta ricariche ad alta velocità.

2. Rumore vs Sonno

Il rumore della cabina in aereo, bambini che piangono, o il rumore dell’aria condizionata. Vuoi finalmente rilassarti e questi rumori di sottofondo ti disturbano impedendoti di addormentarti.
Il classico strumento contro i rumori sono i tappi per le orecchie. Le posizioni nelle orecchie e tutto diventa più silenzioso. Comunque quando usi delle cuffie dotate di cancellazione del rumore, puoi rimuovere quasi tutti I tipi di rumori. Ti sembra una magia? Probabilmente lo è, ma funziona davvero! Per esempio queste cuffie della Bose ti aiuteranno ad addormentarti in silenzio.

3. Lo smartphone finisce nella piscina

Mentre stai scattando una foto, all’improvviso il tuo smartphone finisce nella piscina. Questo è stato uno scatto davvero costoso della tua vacanza! Ma se sei preparato, allora questo non ti capiterà mai. Con questa custodia impermeabile di Joto il tuo smartphone è protetto. Finalmente, puoi scattare foto meravigliose vicino, sopra e dentro l’acqua. È un prodotto da avere.

4. “Hai dei bagagli eccessivi. Dobbiamo addebitarti 60 Euro!”

Dopo essere arrivato all’aeroporto vuoi fare il check in dei tuoi bagagli. La tua valigia sta venendo pesata. Ora arriva la grande sorpresa. La signora alla bilancia ti chiede di pagare 60 dollari. Se solo avessi pesato i tuoi bagagli prima. Dannazione. Con una bilancia per bagagli puoi facilmente pesare le tue valigie a casa o nella tua camera d’albergo e rifarle se necessario.

5. Non c’è abbastanza spazio nel tuo bagaglio

Si, ad essere onesti PackKing Apps ti suggerisce fin troppi oggetti da mettere nei bagagli. Ma ci stanno tutti in valigia? Con il sistema di imballaggio adatto, si. Per esempio con una sacca compressa sotto vuoto puoi risparmiare un sacco di spazio. Rimarrai sorpreso per quanto spazio avrai adesso.